Saint Barth: costume da bagno, quali saranno le tendenze?

Modamare

Saint Barth: costume da bagno, quali saranno le tendenze?

Voglia d’estate, di sole e di mare? Inizia a creare il tuo stile per la spiaggia con i costumi e gli accessori MC2 Saint Barth. Un’azienda che già nel nome richiama tutto quello che si può desiderare parlando di mare.

MC2 Saint Barth, uno stile che conquista

I costumi di MC2 Saint Barth uniscono stile e prestazioni per rispondere alla domanda di tutti coloro che vogliono essere eleganti anche al mare con capi curati esteticamente e nei materiali. Le collezioni costumi sono per questo realizzate con tessuti tecnici innovativi. Tante le opzioni di tessuti messe a disposizioni dei clienti, tra cui ciniglia, Lycra, lamé e San Gallo.

Uno stile che ha portato anche alla collaborazione con numerose aziende internazionali, tra cui Disney, Peanuts, Fiat 500, Pantone, Algida, Coca-Cola, Warner Bros, Inter, Portofino Dry Gin, Sambuca Molinari.

Colore e comodità per il costume uomo

Slip attillati, parigamba, boxer, surfer. Nell’estate 2022 gli uomini potranno scegliere il modello di costume che meglio risponde alle loro esigenze in acqua. In fin dei conti ci sono moltissimi modi diversi di vivere il mare: dal nuoto allo stand up paddle, dal puro relax al surf.

Di certo le spiagge saranno caratterizzate da colori accesi anche in versione fluo, stampe (vedi i pantaloncini Beatles Special Edition con stampa sottomarina gialla), microstampe (vedi i pantaloncini Vespa Special Edition) e stampe fotografiche (vedi i pantaloncini Disney Special Edition).

Il costume da donna? Indossalo in città

Scegliere il costume pensando al mare, ma anche alla città. Nell’estate 2022 il costume diventa un elemento complementare dell’abbigliamento per l’ufficio così come per la sera: il costume intero spiccherà sotto la giacca, il bikini usato come bra farà capolino dalla camicia.

Costumi interi o bikini che saranno caratterizzati dalle righe e dalle stampe, con molto animalier e molti fiori. Come per gli uomini, anche tra le donne vincono i colori accesi (anche combinati), che meglio mettono in risalto l’abbronzatura. Sempre presenti il bianco e il nero. L’animalier nel costume intero diventa il dettaglio che fa la differenza con una fascia tigrata o zebrata su costume nero. E per chi vuole osare MC2 Saint Barth propone il costume da bagno intero con effetto nudo.

Borse e infradito per un’estate al top

Il must have del 2022 sono le borse da spiaggia e le infradito, da portare in città. Un dettaglio da tenere presente nel momento dell’acquisto, pensando anche al doppio uso che, come visto, si farà anche del costume.

Crea il tuo look da spiaggia MC2 Saint Barth da Marvin Abbigliamento. Ci trovi a Lamezia Terme (Cz), in Corso Giovanni Nicotera 211-213 (donna) e in via XX Settembre 62 (uomo). Scopri di più sul nostro sito internet www.marvinabbigliamento.com.

Numeri di telefono: MARVIN DONNA – LAMEZIA TERME Tel. 096829296. MARVIN UOMO – LAMEZIA TERME Tel. 096823664. MARVIN UOMO & DONNA – CATANZARO Tel. 0961706415.

iscriviti alla

newsletter

Categoria di interesse: