Peuterey: sport total look

Sport total look

Peuterey: sport total look

Un’uniforme metropolitana per persone in viaggio. È questo l’obiettivo di Peuterey, azienda toscana nata nel 2002 che per il suo nome si è ispirata a una cresta del Monte Bianco.

La filosofia di Peuterey

Peuterey considera l’abito che donne, uomini e bambini indossano come un’uniforme, non per cercare uniformità tra le persone ma, al contrario, per far emergere la loro individualità, i loro caratteri distintivi. Il tutto contro capi di moda che, invece, vengono considerati come maschere dietro le quali nascondersi.

La proposta: non solo giacconi

Nata come un’azienda che realizzava esclusivamente giacconi, con il tempo Peuterey ha ampliato la sua proposta aggiungendo anche gli abiti. Sempre mantenendo un look causal-sportivo, che assicuri comodità e comfort anche con le temperature più rigide. Immutata anche la ricerca di tessuti pregiati, all’avanguardia (tessuti tecnici, nylon, microfibra) e amici dell’ambiente (le imbottiture dei giacconi sono realizzate in piuma riciclata o in sintetico riciclato Primaloft). Il tutto assicurando un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Capi realizzati per durare nel tempo

La scelta dei tessuti e la lavorazione scelta permettono ai capi Peuterey di preservare il loro aspetto nel corso del tempo, non limitando il loro utilizzo a una sola stagione. Questo è ancora più vero se viene eseguita una loro corretta pulizia, soprattutto per quanto riguarda i giacconi imbottiti in piuma o con il trattamento Teflon® Fabric Protector. Il segreto per ogni capo è rispettare le indicazioni in etichetta e non aspettare che il capo sia molto sporco prima di lavarlo. Tra l’altro, nella maggioranza dei casi i capi Peuterey possono essere lavati semplicemente in lavatrice (non le pellicce, per le quali si richiede una pulitura professionale).

Un motivo in più per scegliere Peuterey

Al centro dell’interesse dell’azienda ci sono sempre le persone, a partire dai lavoratori. Proprio per questo la produzione avviene solo nei Paesi in cui il rischio di lavoro minorile è quasi inesistente e ai lavoratori vengono assicurati contratti regolari e condizioni di lavoro che garantiscono la loro salute.

Persone alle quali si garantisce anche la tutela dell’ambiente con l’applicazione del Bluesign® Input Stream Management, che prevede l’ottimizzazione delle risorse utilizzate e la non immissione in natura di sostanze inquinanti.

Scegli il tuo capo Peuterey da Marvin Abbigliamento. Ci trovi a Lamezia Terme (Cz), in Corso Giovanni Nicotera 211-213 (donna) e in via XX Settembre 62 (uomo), e a Catanzaro, in Corso Giuseppe Mazzini 199 (uomo e donna). Scopri di più sul nostro sito internet www.marvinabbigliamento.com.

Numeri di telefono: MARVIN DONNA – LAMEZIA TERME Tel. 096829296. MARVIN UOMO – LAMEZIA TERME Tel. 096823664. MARVIN UOMO & DONNA – CATANZARO Tel. 0961706415.

iscriviti alla

newsletter

Categoria di interesse: