Pennyblack: look di tendenza per donne dai ritmi veloci o per chi ha gusti sofisticati

Look di tendenza

Pennyblack: look di tendenza per donne dai ritmi veloci o per chi ha gusti sofisticati

Una donna dall’allure senza tempo, elegante e ricercata. È questa la donna Pennyblack.

L’eleganza della donna Pennyblack

L’eleganza della donna Pennyblack si esprime nel non saper rinunciare a tessuti di qualità e alla cura della loro lavorazione, magari anche rinunciando all’acquisto di un capo ulteriore. Questo perché la qualità delle stoffe e la cura della lavorazione sono senza tempo e non passano mai di moda. Proprio questi due elementi fanno sì che ci siano capi che nel corso del tempo diventano veri e propri classici.  

Tessuti di qualità che la donna Pennyblack prova anche uniti a tagli innovativi per assicurarsi uno stile unico dal design italiano, che saprà indossare e arricchire con la sua personalità.

Colori e stampe per una donna intraprendente

Le collezioni Pennyblack propongono capi stampati e con un mix di colori, che vengono scombinati e ricombinati variandoli di stagione in stagione. Dall’unione di stampe e colori nasce il look curato ma imperfetto proprio di tale realtà. È proprio da questo mix, che può essere tranquillamente composto anche dalla cliente, che emerge la personalità di chi indossa il capo Pennyblack. Una combinazione dalla quale emerge una donna intraprendente e sicura di sé, capace di essere sempre se stessa eppure sempre diversa.

Una donna capace di passare da un ruolo all’altro (lavoratrice, mamma, compagna, amica) nei vari momenti della giornata adeguando il proprio outfit al contesto, magari cambiando soltanto gli accessori. E questo anche nelle giornate più frenetiche.

La cura dell’accessorio

L’eleganza della donna Pennyblack passa anche dalla cura dell’accessorio. Lei conosce l’importanza dei dettagli, che possono esaltare o rovinare l’outfit scelto. Scarpe, borsa, cinta: nulla viene lasciato al caso. Una selezione e scelta che, ancora una volta, non significa perfezione assoluta, ma espressione della propria personalità.

E tu sei una donna Pennyblack? Scoprilo provando i capi della nuova collezione Pennyblack da Marvin Abbigliamento. Trovi le collezioni donna a Lamezia Terme (Cz), in Corso Giovanni Nicotera 211-213, e a Catanzaro, in Corso Giuseppe Mazzini 199.Nel negozio di Catanzaro trattiamo anche il settore maschile, mentre a Lamezia Terme abbiamo un secondo punto vendita dedicato alle collezioni uomo in via XX Settembre 62. Scopri di più sul nostro sito internet www.marvinabbigliamento.com.

Numeri di telefono: MARVIN DONNA – LAMEZIA TERME Tel. 096829296. MARVIN UOMO – LAMEZIA TERME Tel. 096823664. MARVIN UOMO & DONNA – CATANZARO Tel. 0961706415.

iscriviti alla

newsletter

Categoria di interesse: